10 BOUQUET D’AUTUNNO
Se scegliete un matrimonio d’autunno sicuramente amate le atmosfere raffinate. Con i suoi colori ricchi e profondi, il senso di elegante decadenza, l’aria che si fa fresca sulle giornate ancora tiepide  , questa è davvero una stagione perfetta per le spose. Se l’estate portava con se un tripudio di fiori e tonalità sgargianti, l’autunno svela pian piano nuove delicate sfumature, fra viti, bacche e foglie che sfumano dal giallo al marrone. Una sofisticata eleganza che ritroviamo nei bellissimi bouquet d’Autunno.
1 – Un grande mazzo, rustico, semplice e selvaggio
2 – Rose, peonie, bacche autunnali e piccoli frutti
3 -Verde con un tocco vinaccia
4 – I colori della terra, naturale eleganza
5 – Dalie e calle nel colore del vino
6 – Grande e disordinato, dal rosa antico al nero
7 – Amaryllis e rose color pesca, grosse peonie ed un tocco di marsala
8 – Grandi dalie e scenografico rosso
9 – Ranuncoli, bellissimi ellebori e grappoli di bacche
10 – Bianco, rosa e bordeaux (e bellissimi nastri)
Wedding Sparrow | Crush cul de sac |  Burnett Boards | Found|  Ruffled | Hey Wedding Lady  | Wedding Chicks |
Nichi
25 settembre 2015 at 12:04 (9 anni ago)L’autunno è una stagione che mi piace tantissimo, voglio un bouquet come questi e se piove delle foto bellissime come quelle che hai messo ombrelli e stivali
Manuela - Design Therapy
29 settembre 2015 at 15:36 (9 anni ago)L’opzione ombrello non sarà la preferita dalle spose, ma è decisamente romantica! Con alcuni piccoli accorgimenti, poi, anche le foto ricordo saranno favolose.
Rebecca
29 settembre 2015 at 11:58 (9 anni ago)Adoro l’autunno per realizzare un matrimonio: i colori, le foglie, il clima mite, la scenografia ideale secondo me. Purtroppo io avevo fretta di sposarmi e ho dovuto ripiegare nella prima data utile, peccato.
Manuela - Design Therapy
29 settembre 2015 at 15:39 (9 anni ago)Vero, io trovo che ogni stagione abbia la sua magia: la primavera i profumi, l’estate i colori, l’inverno è un sogno…e l’autunno è romantico, splendidamente chic nella sua decadenza!