PARTY IN GIARDINO
 Nell’introdurvi questo blog vi avevo detto che, pur avendo già dato in fatto di matrimonio, ogni occasione a casa nostra è buona per organizzare una bella festa e  dare libero sfogo alla fantasia con decorazioni ed allestimenti sempre nuovi. E così quando giorni fa ho postato l’articolo sul tavolo dei dolci ho subito pensato che sarebbe stato fantastico prepararne uno per il compleanno del nostro piccolo! Perchè ogni volta dico che faremo solo una fettina di torta , giusto così per festeggiare, ma poi che ci posso fare? E’ più forte di me, la cosa mi sfugge di mano! E allora vai di buffet di dolci….e formaggi.
 Io e la mia puffetta ci siamo divertite a creare il festone di palloncini e a decorarlo con i tanti fili di carta velina . Devo dire che erano davvero bellissimi mossi dal vento. E le maxi palle di carta a nido d’ape? E’ stato amore a prima vista (se penso che le ho comprate mesi e mesi fa già pensando al compleanno del pupo!)…anche per loro abbiamo pensato alla ghirlanda di fili svolazzanti. E poi vabbè, la zanzariera Ikea è stata la ciliegina sulla torta!
Cake: Golosi di Salute | decorazioni in carta e tessili: Ikea
mary
16 luglio 2014 at 13:37 (10 anni ago)che bella festa…la zanzariera con il tavolo dei dolci poi….da mangiare con gli occhi!
Lucia
22 luglio 2014 at 12:41 (10 anni ago)Bellissimi sia gli addobbi sia gli allestimenti delle tavole. La zanzariera sul tavolo, poi, è proprio una bella idea!
A me piacciono molto anche i barattoli con dentro i bocconcini di formaggio e i crackers (se vedo bene).
Lucia
Manuela - Design Therapy
22 luglio 2014 at 14:49 (10 anni ago)Si Lucia, vedi benissimo! Questo è il mio periodo dei “barattoli ermetici”… prima li ho comprati e poi ho trovato qualcosa da metterci dentro… In questo caso proprio formaggi a cubetti , crackers e grissini!
Lucyliu
22 luglio 2014 at 14:06 (10 anni ago)Complimenti, davvero brava!