GIULIA + STEFANO (& LUDOVICO) | STORIA DI UN MATRIMONIO SPECIALE – PARTE II
I PREPARATIVI
Ed eccoci di nuovo qua, con un post difficile da scrivere perchè carico di emozioni, con il racconto di una giornata tanto bella quanto frenetica, con il reportage di questo pezzo di vita che è anche un po’ la mia. Ricordate dove eravamo rimasti? Nell’articolo precedente vi ho mostrato alcune foto del backstage, vi ho raccontato il lavoro dietro le quinte ed i momenti intensi che hanno preceduto il grande giorno. E’ giunta l’ora di entrare nel vivo della giornata e nel turbine di trepidazione collettiva che ha caratterizzato l’allegro via vai intorno agli sposi. Posso immaginare cosa è stato per loro, so quello che è stato per me. Loro erano già una famiglia, il loro anello era già Ludovico. Il 23 dicembre non è stato altro che felicità condivisa. Ci sono tanti tipi di famiglie, ognuno crea il nucleo che vuole: il nostro era già quasi straripante, ma pronto ad accogliere ancora perchè non avrai null’altro nella vita che valga certi istanti.
Le foto parlano da sè, Elena de “Il Baccello di Vaniglia” ha saputo raccontare questa storia con la delicatezza che la contraddistingue. Non poteva essere altrimenti, seguivo da tempo i suoi lavori, ne ho parlato a Giulia e lei si è subito innamorata di quella luce che pervade i suoi scatti: foto che ti trasportano nel vissuto, dettagli che non vorrai mai dimenticare, ricordi impressi in maniera indelebile. Venite, vi porto con noi in quella magica e quasi surreale atmosfera prenatalizia. E vi lascio ancora una melodia speciale, il pezzo scelto dagli sposi per l’ingresso in chiesa. Un ingresso bellissimo, significativo, assai romantico e per nulla impostato, di cui vi parlerò ancora perchè mi era davvero impossibile concentrare tanto in poche pagine….
Continua…
Bouquet ed addobbi floreali: Agave Home | Photo: Il Baccello di Vaniglia | Abito Sposa: Il Sogno Atelier  | Abito Sposo: Lanieri | Acconciatura e trucco sposa: Simone Curci | Pulmino Sposi: Boja Fauss |