LE BOMBONIERE PERSONALIZZATE
Cosa c’è di più emozionante dei ricordi? Io da quando sono nati i due nanetti ho personalizzato praticamente ogni cosa, dai calendari alle agende, dalle tazze agli ormai indispensabili Fotolibri…amo creare oggetti unici, che permettano di rivivere nel tempo un momento e amo farlo con le nostre foto perchè questo rende più prezioso il ricordo. Per questo motivo, quando mi è stata offerta la possibilità di testare per voi il nuovo servizio di bomboniere per matrimonio personalizzate offerte da PhotoSì sono stata ben felice di accettare. La cosa più difficile dell’intero procedimento è stata la scelta della foto perchè ognuna mi porta alla mente un differente, intenso e bellissimo momento. Una volta scalata questa montagna la strada è stata tutta in discesa! E’ stato sufficiente scaricare l’intuitivo programma My Composer, scegliere colore e formato desiderato, modificare la foto a piacere e comporre la mia bomboniera. Una volta fatto l’ordine non ho dovuto effettuare nessun pagamento anticipato con carta di credito ma ho pagato comodamente al momento del ritiro dal fotografo più vicino. Ma non finisce qui: ogni sacchetto può a piacere essere accompagnato da una frase. Un’idea originale potrebbe essere quella di sostituire i nomi od i soliti ringraziamenti con una frase personale indirizzata a ciascun invitato…un colpo dritto al cuore, che farà scendere più di qualche lacrimuccia!
Ovviamente PhotoSì non si limita alle bomboniere ma offre un’ampia gamma di prodotti fotografici personalizzabili. Per rendere unico ed originale il vostro matrimonio potrete pensare a partecipazioni fai da te, temi tableau, segnaposti e menu personalizzati. Fino al ricordo più prezioso, il Fotolibro delle nozze (da fare in duplice, triplice coppia….mamma e suocera come potrebbero farne a meno?)!
Nota: Questo post è sponsorizzato da PhotoSi ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Wedding Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito ed il prodotto con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.