IL FAVOLOSO MATRIMONIO CREATIVO DI CASA E BOTTEGA : MICHELA + VINCENZO
Un matrimonio come questo non lo troverete facilmente, neppure fra i tantissimi siti che propongono real wedding ed ispirazioni originali. In effetti, soprattutto qui in Italia, è difficile pensare ad un matrimonio che sappia essere alternativo ed allo stesso elegante, la tradizione spesso incombe e la paura di fare passi falsi trattiene le spose dall’osare troppo. Poi però esistono menti creative come Michela e Vincenzo (alias Casa e Bottega), due sposi che hanno saputo fare qualcosa di più: dare vita ad un matrimonio ispirato e magnifico.
Hanno trasformato il loro giorno più bello in una magica festa vintage-chic dal sapore felliniano, con mangiafuoco, trampolieri e ballerine a creare un’atmosfera quasi onirica, rilassata ed informale. A rendere tutto più magico, se possibile, la neve e la calda atmosfera del Natale. Semplicemente unico!
Dopo la cerimonia in convento gli sposi sono arrivati alla guida di una vecchia fiat 500 al suggestivo castello Mediceo di Ottaviano, maniero simbolo della cittadina vesuviana. La location non poteva essere più adatta e le antiche sale del palazzo sembrano rivivere lo splendore di tempi passati sotto le sapienti mani di Michela e Vincenzo. Sui lunghi tavoli tante, tantissime candele mentre uno stupendo albero di Natale fa da sfondo al tutto. Ma perchè scrivere oltre…chiudete per un secondo gli occhi, fate un respiro profondo ed immergetevi nello spettacolo!
Weddin Planner ed Organizzazione: Casa e Bottega | Animazione: Agenzia GlowAnimation | Location: Castello Mediceo Ottaviano| Catering: Gusto&Arte e Sabato Sessa | Photograpy: Oriana Russo e FotografiAnnunziata | Abito: atelier De Santis | Trucco: Priscilla Beauty-world
Silvia Cossino
12 settembre 2014 at 11:09 (10 anni ago)Complimenti agli sposi per questa scelta coraggiosa e perfettamente riuscita! E complimenti a voi per il blog che mi stupisce ogni giorno di più!
Lamarta
12 settembre 2014 at 11:11 (10 anni ago)Ma che bello! Uno spettacolo vero e proprio nel matrimonio