INTIMO E SUGGESTIVO FRA I MARI DEL NORD: BRITTANY + DAVID
Siamo tornati pochi giorni fa dalla Norvegia. Sento ancora su di me il respiro del mio piccolo nipotino, come i vivi attimi di puro affetto e piacevole complicità che solo il ritrovarsi fra chi ami ti sa dare. Il senso di famiglia è per me qualcosa di molto forte, e noi una famiglia lo eravamo già da tempo. Poi è arrivato lui, il più piccolo del clan, e nonostante sia quasi subito ripartito non ha potuto che rafforzare tutto ciò. Infine poco più di un mese fa, la notiza più bella: eravamo già una grande famiglia, mancava solo una grande festa! Così ora, col tempo che traballa e le idee che si affollano, siamo tutti in fermento per questo giorno bellissimo, ad un passo dal Natale. Perchè un matrimonio è sempre un matrimonio, ed anche se per me nulla può suggellare l’amore più dell’arrivo di un bimbo, sono certa che avrò ancora spazio per lacrime in abbondanza nel giorno in cui si sposerà il mio unico fratello.
Il matrimonio si farà qua, impossibile pensare di trasportare amici e parenti tutti sulle bellissime coste norvegesi. E sarà perfetto così, già lo so! Però io nutro un amore spassionato per i cupi cieli nordici e non potevo che collegare a loro questo matrimonio intimo e super romantico sull’isola di Skye, in Scozia.
Come una fuga d’amore
Perchè se parliamo di destination weddings, non dobbiamo pensare solo a sabbia, mari caraibici o begli scorci nell’italia del sud. C’è anche spazio per atmosfere come questa. Un trasferimento in barca (verso un’isola suggestiva ed incantevole, difficile da dimenticare per chi l’ha visitata), una camminata fra le verdi cime scozzesi, l’arrivo in un luogo incantato dove festeggiare tutti insieme. E poi la pioggia, immancabile ma clemente, una cerimonia coinvolgente, momenti rilassati da vivere insieme. Emozione allo stato puro…
Photography: We Heart Pictures | Abito sposa: Pronovias | Fiori: Loch Duich | Abito sposo: Next |Cake: Cakes by Fiona Mackinnon | Bomboniere: Tea Pigs | Location: Duisdale House |