PARTY FOR TWO
La mia Princi ha compiuto sette anni. Ora è grande davvero, tanto da accettare una festa in cui lei non è il personaggio principale, o almeno non l’unica. Si, perchè quest’anno ha dovuto dividere il party di compleanno con la nonna. Non era certo una novità che i loro compleanni cadessero a pochi giorni di distanza, però  quest’anno l’occasione era speciale davvero perchè al 7 si affiancava un bel 60 tondo tondo. Come sempre poi, qui non si perde occasione per festeggiare…e per decorare!
Sulla tavola un lungo runner di rosmarino su cui ho sparso qua e la le belle zucche di stagione. Al centro un rustico cestino con lo ortensie autunnali che tanto amo. E le ghirlande di bandierine le avete notate? Anche queste le ho realizzate da me, con scarti di tessuto ed un rotolo di spago. Sulla parete di fondo un bel 60 fatto di luci e foglie era il protagonista indiscusso della sala!
 Cosa vi serve per realizzare  i numeri luminosi ? Un cartone per le sagome, lucine a batteria e poi verde a volontà . Semplice e dall’effetto assicurato!