STEFY & PAOLO: MATRIMONIO IN FAMIGLIA (PARTE SECONDA)
Ci eravamo lasciati con una pioggia di coloratissimi coriandoli, ed eccoci pronti per il ricevimento in una elegante villa storica sulle nostre care colline piemontesi. Mentre gli sposi si sono dedicati alle foto di rito noi abbiamo degustato con piacere l’aperitivo…nel frattempo io ho curiosato qua e là per immortalare i tanti bellissimi angoli decorati per l’occasione. Nonostante fossi al corrente di molte idee, nonostante avessi praticamente visto un prototipo del tableau de mariage, nonostante avessi dipinto io stessa la lavagna per l’ingresso (ikea docet :D)…nonostante tutto, devo dire che il colpo d’occhio era così bello che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Niente di ostentato, tutto dolcemente romantico e delicato.
replicas de relojes
replicas de reloj
rolex replica
replicas de rolex
replicas de omega
replica orologi
Le gabbiette shabby con dentro le ortensie bianche erano davvero uno spettacolo, come le semplici cassette fiorite poste alla base del tableau. I tavoli erano molto eleganti nelle loro tonalità candide: una composizione di fiori e limoni richiamava il piccolo dono scelto dagli sposi  per ringraziare gli ospiti (una bottiglietta di limoncello fatto in casa, dal sapore squisitamente vintage), il numero in legno intagliato e menù  dalla grafica moderna completavano il table setting alla perfezione.
E così è venuto il momento della cena, rapida al punto giusto  da permetterci di godere appieno della festa vera e propria. Fino al momento più magico e romantico di tutta la serata: il taglio della torta! Le foto non rendono giustizia all’incanto dell’angolo allestito ad hoc per l’occasione…una cascata di candele  e fiori racchiusi in ampolle di vetro, alternati a portacandele e cuoricini shabby-chic. Semplicemente stupendo!
Ah….c’ero anche io ovviamente, nascosta sotto baffi e labbra carnose!
E’ stata una gran bella festa, ci siamo divertiti tantissimo, forse abbiamo un po’ abusato dell’open bar (e la qualità dei selfie ne ha decisamente risentito), ma abbiamo avuto tempo e modo di smaltire fra risate e musica ….siamo tornati a casa con un ricordo indelebile, delle carinissime bottigliette piene di limoncello (caso mai ci fosse stato bisogno di bere oltre) e la coroncina + bouquet che hanno fatto per un giorno della mia Princi una vera principessa!
Location: Villa Fiorita | Catering: La colomba | Fiori, allestimento e confettata: Voghera Floricultura | Abito Sposa: La Sposa – Marcos Atelier |  Trucco Sposa: Petites Folies | Acconciatura Sposa: Alchimia – la magia dei capelli | Abito Sposo: Boggi |  Abiti Damigelle: Simonetta e Monnalisa | Fotografo: Davide Verrecchia | Video: DigiVideo |